CHI SIAMO ? MISSION DI ZAZZARO FORNI
Creatività e competenza alla base di ogni risultato
Daniele Zazzaro

DANIELE ZAZZARO

42 Anni – Napoli
Figlio d’arte da tre generazioni, sempre alla ricerca di innovazione e nuove tecnologie per realizzare sempre al meglio i propri forni.

 

In ogni forno che realizziamo c’è sempre tanta passione, la quale ci ha permesso di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

La
nostra
mission
🙂
Zazzaro Forni grazie ad una consolidata esperienza professionale maturata nella progettazione e produzione di attrezzature per la ristorazione,
propone una linea di forni pizza e accessori adatti a tutte le esigenze degli appassionati del buon gusto.

 

La società Zazzaro Forni S.r.l è una giovane azienda sorta dal desiderio di sviluppare idee innovative nel campo della produzione di forni per pizza.

 

Il nostro forno a legna è un prodotto di alta qualità che ha permesso alla di diventare un’azienda conosciuta sul mercato nazionale, riconosciuta per l’affidabilità e la serietà che caratterizza il suo lavoro.
I forni a legna vengono progettati e prodotti rispettando tutte le norme di sicurezza prestando particolare attenzione alla praticità d’utilizzo.
Il forno a legna è costruito in lamiera d’acciaio, il piano della camera di cottura è realizzato con mattoni refrattari, con un diaframma progettato per favorire una cottura omogenea dei cibi.

Il forno si alimenta con qualsiasi tipo di legna (di qualità o non, scarti di falegnameria, legna non essiccata, ecc) perché i cibi non sono a contatto con i fumi. Il forno ha un basso potere di irraggiamento verso l’esterno dovuto dall’accurata coibentazione, lana in fibra di vetro, verniciatura spessa che favorisce l’isolamento termico e la resistenza alla collisione.

Il funzionamento del forno è semplicissimo, basta mettere la legna, accenderla ed attendere che il forno arrivi alla temperatura desiderata, temperatura che potrete sempre controllare per mezzo del pirometro installato di serie.

Il forno a legna produce veramente poco fumo, che espelle per mezzo della canna fumaria, quindi è installabile anche in ambienti interni e chiusi.